View Single Post
Old 27-08-2006, 12:52   #4078
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75
I driver uso gli utlimissimi per il turion e il sb è l'ultimo
Ripeto funziona tutto bene, non sò come mai non riesco a leggere 800 senza rmclock, ma le temperature in idle con o senza rmclock sono identiche
Alla fine cambia che monmeter mi indica 800 o 2.2, ma le temperature sono pari pari le stesse nello stesso contesto, quindi non vedo il problema
Mi sarei preoccupato di più se in idle facevo temperatute diverse
Inoltre non ho più un crash da una vita e se non ricordo male ora che ci penso anche con l'ml34 mi segnava sempre 1.8 senza rmclock.
e ho provato pure a settare ogni velocità con rmclock ... il computer funziona perfettamente sia a 0.8 che 1 ed a proseguire fino a 2.2 , mai un crash
Allora è solo un problema di lettura ma va ugualmente a 800? perchè altrimenti le temperature non potrebbero essere così basse, più basse del mio sempron che sta a 48° a 800Mhz ed essendo da 25w è già una specie di turion mt con funzionalità limitata. Per la diversa gestione energetica se ne può occupare un utility sei i driver e il bios non sono sufficienti, nel caso di un upgrade non mi dispiace dipendere da rmclock o un domani nhc, basta che funzioni. Non ho capito bene se Mobmeter indica velocità variabili e 800 in idle?
PS Il prezzo su ebay di un mt40 è ancora altino ma è già sceso sotto i 200€...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 27-08-2006 alle 12:58.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso