View Single Post
Old 01-04-2002, 16:43   #1
Champs77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 41
Crisi Edonkey e ZioMik!!!

Salve ragazzi, uso spesso Edonkey 2000, ultimamente lo utilizzo usando il Bot (e di conseguenza ho abbandonato il caro ZioMik).
Ho notato che rispetto a qualche tempo fa il download è molto più lento.
Poco fa ho provato a collegami al server ZioMik, e non riuscivo ad entrare, per cui ho visitato il suo sito e ho letto delle bruttissime novità.
Vado a precisare: Edonkey è in crisi, probabilmente per causa dei Bot, e di conseguenza è entrato in crisi anche ZioMik.
Quest'ultimo ha reagito cambiando porta di accesso al server (scavalcando così il Bot). A questo punto mi sono collegato alla nuova porta e ho trovato la spiacevole sorpresa. 58 utenti on line.
A questo punto:
1)Volevo sapere che ne pensate di questi problemi di Edonkey e se sapete come reagirà.
2)Se pensate che il basso numero di utenti di ZioMik sia dovuto al cambio di indirizzo.
3)Nel frattempo ho "scoperto" Direct connect, mi ci trovo abbastanza bene, pèrò ho notato che sui server italiani ci sono un max di 600 utenti. Voi pensate che ciò sia dovuto al fatto della limitata velocità di download o al fatto che non sia molto popolare?
4)Sapete se per direct connect esistono dei server, magari italiani, che accettano solo utenti ADSL?
Champs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso