Quote:
Originariamente inviato da Art83
ciao a tutti ragazzi.
vorrei farvi una domanda che per voi sarā sciocca!
ma ogni volta che formatto devo per forza riscaricare tutti gli aggiornamenti di steam????
mi ci mette una vita................. non č possibile salvarli in modo da reinserirli una volta reinstallato il gioco?
grazie a tutti!!
|
puoi salvare tutto semplicemente ricordandoti di farti una copia del contenuto della cartella C:\Programmi\Steam\steamapps
Quando reinstalli puoi anche solo installare dal file di 600k della steam, avvi il tuo account, poi chiudi steam, ricopi tutto il contenuto dov'era e riavvi steam. Troverai tutto come l'avevi lasciato.
Quote:
gente ma per attivare il microfono bisogna fare qualcosa di particolare?
io oggi ho preso il mic e fatto il test ke sta nelle opzioni ma se parlo nessuno mi sente o almeno credo dato ke non ho risposta.
|
niente di particolare solitamente. cmq dal pannello suoni di css puoi fare un test, se quello funziona allora č ok. in game alcuni mettono MUTE verso tutte le comunicazioni vocali...quindi non sempre rispondono.
Quote:
spesso se immetto manualmente un server dal tab preferiti non me lo trova mentre se faccio l'accesso automatico dal link (game-monitor.com)invece,entra a razzo.come mai?
|
questo non saprei
Quote:
gente mi confermate le perle di saggezza di shark?
|
TS2 si usa nelle mix o cw, quado si va for fan č difficile che il server abbia anche un server TS dove tutti si mettono... anche perchč poi se cambi squadra devi cambiare anche il posto... quindi si usa quello di CS come audio se uno gioca normalmente for fun.
ciao