View Single Post
Old 26-08-2006, 20:09   #1
Zerozen
Member
 
L'Avatar di Zerozen
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 260
Ho tamponato un tizio... che devo fare?

Oggi pomeriggio ho tamponato un tizio. Lui si è fermato allo stop, io invece no e l'ho centrato

Fortunatamente andavamo piano entrambi e non si è fatto male nessuno.

La colpa è mia, che non mi sono accorto e ho frenato tardi. Abbiamo fatto la constatazione amichevole e ci siamo lasciati così. Ora però ho alcune domande:

1 - con la mia copia della constatazione cosa ci devo fare?

2 - la macchina è di mia proprietà, ma è assicurata a nome di mio padre. Il problema è che il papy non lo sa (abbiamo fatto così con l'assicuratore per farmi pagare di meno). Ora: se non erro avendo torto io devono abbassarmi la classe, ma io non sono assicurato a mio nome, perciò a chi la abbassano? A mio padre? C'è modo per evitare che gliela abbassino senza che lo venga a sapere? E l'aumento di premio assicurativo chi lo paga? Io perchè la macchina coinvolta è mia o lui perchè è assicurata a nome suo?

Questa volta mi strappa le braccine e mi ci picchia
__________________
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso