View Single Post
Old 26-08-2006, 15:46   #37
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da lorix
va bene,intanto per me e' tanti altri (viste le recensioni avute) un certo Oblivion e' da ritenere eccelso percio' quando dice che l'eccellenza non esiste ancora e' errato
1. Mai detto che Oblivion non è eccelso, anzi...

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Per te questi elencati (Oblivion a parte) sono eccelsi?
2. Un gioco secondo la mia personalissima ignorantissima visione lo vedo eccelso quando lo è sia nella grafica che nel gameplay e in tutti gli aspetti in generale. Oblivion è un gioco si spessore, e come prima generazione è eccelso, però graficamente risente del discorso multipiattaforma. Sicuramente ottimo per iniziare, se non il meglio che attualmente abbiamo su 360.
Quote:
. Just cause ha dei lati oggettivamente non eccelsi che a mio modo di vedere non gli impediscono di diventare un bel gioco molto divertente ed arcade,alla fine vedremo dalla media dei voti che prendera' se sara' questa ciofeca alla quale ti riferivi nel tuo primo post del thread.
Io non ho mai detto che fa schifo, io ho solo detto che :

1. Non mi piace.

2. Non è eccelso.

Che poi possa rimanere un valido gioco, in grado di divertire, nessuno l'ha mai negato, spiegami perchè insisti tanto su ciò? Ho mai detto che non possa essere divertente? Ho solo detto le mie impressioni, stop.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso