View Single Post
Old 25-08-2006, 22:15   #19
gaelom
Senior Member

L'Avatar di gaelom

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esra
Qualcuno è in grado di verificare se il lettore è compatibile con Mac OSX,
connettendolo tramite USB e verificando se è possibile uploadare video sul HD interno del PMP?
Altrimenti vi risulta se c'e' del software/ dei driver appositi per mac sul CD?
Il software per la versione PC del CD in cosa consiste, solo guide o anche driver/software di gestione?
Grazie
Allora, io lo sto usando da un mese, intanto è compatibile con OS X, lo vede come un hd esterno. Schermo ottimo, sonoro dal suo altoparlantino più che sufficiente (praticamente non ho ancora usato le cuffie). mp3 ok (per quel poco che li uso) legge tutti i formati video. Il fatto che sembra non registrare dalla tv penso sia un errore della casa, ma se qualcuno ci riesce...io non ho tentato perchè non mi interessa, io scarico direttamente i vob dal mio hd recorder.
Batteria eccellente, non guardate le 4 tacchette che sembra vadano giù troppo in fretta, con una sola tacchetta ho visto 2 film.
Dimensioni non sono proprio esagerate, ed è di ottima fattura, non pensavo sinceramente.
Mi sembra di aver capito che una porta usb dovrebbe essere host, ma non avendo un cavetto non ho provato.
Conclusioni: sono contentissimo di aver speso 199 euro per questo prodotto (peccato solo i 20 giga, spero calino di prezzo gli hd da 1,8).
Adesso è un pò tardino e sono in coma, ma se volete sapere altro ditemi pure.

Ultima modifica di gaelom : 25-08-2006 alle 22:19.
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso