Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
no,dipende dalle porcherie che gli altri vogliono ogni volta che qualche azienda deve fare aquisti in grosse quantità ad altri ne chiede un tot di prova per effettuarci dei test,
|
Ecco, sarebbe da vedere se alla Dell o alla Apple mandano, per es., le giapponesi dicendo che sono identiche alle cinesi.
Stiamo parlando di Dell e Apple, non credo che lucrino intenzionalmente sulla qualità delle betterie.
Mi dicessi Gericom o qualche altra marca minore, posso crederci che prenda porcherie sapendo di prenderle...
Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
poi dipende anche da quanto vuole spendere un azienda se io ti dico quelle costruite in cina e quelle in giappone sono uguali ma le giappo hanno una migliore qualità e costano il doppio tu che fai? prendi le cinesi no?
|
Ovvio, ma sono io che sbaglio a prendere quello che costa meno o tu ad assicurarmi che sono identiche?
Per quel che ne so, quelle cinesi potrebbero avere incentivi statali o altre motivazioni per avere un costo più basso; non sono tenuto a saperlo e non necessariamente prezzo più basso = prodotto scadente.
Sei tu che le produci che devi dirmi: quelle cinesi costano meno perché sono fatte alla buona...