Salve a tutti.
Ho anch'io preso il d-link g624m da un po di giorni e devo dire che sarebbe un router abbastanza decente...se non fosse per i blocchi quasi giornalieri
I led status e adsl rimangono accesi fissi o completamente spenti e non si puo nemmeno fare il login dentro il router...soluzione: stacco l'alimentazione e la rimetto e come per magia funziona dinuovo tutto...mha!! concordo con chi dice ke non c'è manco un pulsante per spegnerlo...ma che gli costava farlo??
Cmq, la mia domanda è questa: ho visto sul sito d-link spagnolo ke esiste un firmware successivo a quello di serie (almeno del mio), l'ho scaricato ma non voglio ancora flasharlo...qualcuno me ne sa parlare? la versione attuale del mio router è DSL-G624M.EU.B02T09.20051212, lo stesso ke c'è nel sito svizzero e nel sito UK (cambia la data in alcuni casi), in quello italiano non c'è un piffero (naturalmente) mentre al sito spagnolo ho trovato Mimo_DSL-G624M.EU.B02T11.20060208.xDSL...sembrerebbe l'aggiornamento adatto ma voi ke ne dite? se po fa?
Altra domanda....se provo questo "nuovo" firmware e fa piu schifo dell'originale...si puo tornare indietro in qualke modo? xkè il fw originale non lo trovo on-line e non si può nemmeno tirarlo fuori dal router....
P.S. scusate se ho scritto quasi le stesse cose in 2 3d diversi, ma questo mi sembra piu adatto al mio caso