Magari vi siete accorti che il mio commento è sempre lo stesso, con lo stesso esempio: l'iPod ha la radio? No! Ha un microfono? No! Almeno può registrare qualcosa da una fonte esterna con un line-in? No. Ci sono prodotti tecnicamente ed esteticamente (a mio parere) validi tanto quanto, se non più, dell'iPod. Eppure indovinate qual'è il lettore più di moda e più venduto...
La Playstation 3 avrà lo stesso tipo di trattamento, perchè c'è gente che stravede per il marchio PS e non valuta nemmeno lontanamente l'ipotesi di provare a farsi una partita a Gears of War con l'Xbox 360 (non che io l'abbia mai fatto, chiaro

). Figuariamoci se prenderanno in considerazione il Wii.
Questo nonostante i ritardi e le ombre che stanno dietro il lancio della console Sony.
Pensate che il mio vicino di casa gioca in HD su un LCD Samsung (davvero una figata) con l'Xbox 360, e non vede l'oradi inscatolarla e buttarla in garage (speriamo di convincerlo a vendermela con tutti i giochi ad un prezzo stracciato

) per prendersi la PS3. E credetemi, non è che starà lì a provare un po', la grande X non avrà nemmeno la minima chance.
Io personalmente credo nel Wii, c'è modo di ottenere uno di quegli inviti?