Quote:
|
Originariamente inviato da fototm
e smettetela di essere ipocriti e omertosi, che fareste una figura migliore. Io dal canto mio ho pagato sonoramente tutti i programmi in ufficio...
|
smettila tu.... io ho tutto regolare, e nn vado a cercare aiuto x rubare...
Quote:
|
e non ho fatto nulla di illegale scaricare un file di testo è forse illegale????
|
x il forum sì, se il contenuto del testo prevede come superare le protezioni di copyright, poi lo è nahce x la legge, ma tanto siamo tutti ipocriti, quindi cosa te ne frega della legge....
Quote:
|
il programma è mio l'ho comprato...
|
impara a leggere, tu hai comprato l'uso, nn il possesso... quindi nn ci puoi fare cosa vuoi... ma solo usarlo secondo le condizioni contrattuali x cui tu giustamente hai pagato.
Quote:
|
e scagli la prima pietra chi non ha commesso peccato...
|
io...
Quote:
Per il regolamento è troppo lungo e non l'ho letto
ma non credo di aver affeso nessuno e di non aver fatto nulla di illegale.
|
impara a leggere, altrimenti nn ti lamentare se ti rimporverano x cose che sono scritte (è lungo 2 pagine a4 e forse meno il regolamento del forum....) e che sono anche illegali dal punto di vista della legge..
poi se a te va bene rubare e fare cosa vuoi, tanto lo fanno tutti, dimmi dove abiti che vengo a rubarti in casa, tanto lo fanno tutti no?
poi i prg comne ghost nn hanno necessità di essere installati, ti crei il disco di boot, lo usi, ti fai quindi l'immagine e finisce lì... nn serve che il prg sia installato sempre e ogni giorno tu ti faccia una immagine...
quidni puoi cmq sopperire legalmente usando il cd di boot che ti fa creare (dal primo pc su cui lo hai installato) e ti fai le immagini di tutti i pc che vuoi (legalmente visto che è previsto dal contratto.)
se nn ti va bene e cerchi un modo x ovviare alle condizioni contrattuali del prg, sei illegale sia x la legge italiana, (anche europea...) e anche x il forum, nn ti va bene, ci sono centinaia di forum che ti dicono tutto quello che vuoi.