View Single Post
Old 25-08-2006, 01:03   #1
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
[Xbox360] Aspettando Just Cause




By: Eidos Interactive, Avalanche Studios
Genre: Action
Release Date: Sep 26, 2006
Players: 1 Player
HDTV: 720p


sito ufficiale:

http://www.eidosinteractive.co.uk/gs...use/index.html



Presentazione:

Just Cause: le tue regole, il tuo mondo, la tua causa! In Just Cause ricoprirai il ruolo di un'agente speciale che avrà come missione rovesciare il governo corrotto dello stato di San Esperito, sospettato dell'accumulo di armi di distruzione di massa.
In questo paradiso tropicale si stanno formando diverse fazioni assetate di potere con le quali potrai decidere di allearti o meno a seconda dei tuoi scopi. Just Cause ti offre la libertà di affrontare le diverse missioni come meglio credi: combattendo le fazioni una contro l'altra, incitando la ribellione delle masse popolari, sviluppando alleanze con le forze ribelli e i cartelli della droga. Caratteristiche: 1.000 chilometri quadarati di montagne, giungle, spiagge, città e villaggi. Vieni a visitare i nostri incredibili e suggestivi paesaggi esplorabili tramite terra, mare ed aria, esci dal mondo convenzionale e goditi una meritata vacanza in un'oasi incontaminata La più vasta superficie esplorabile mai vista in un videogiocoIl primo titolo nel suo genere rilasciato per le console di prossima generazione. Diversi modelli e stili di gioco significano opportunità di avere diversi approcci alle missioni da condurre. Centinaia di missioni che si dipanano dalla storia principale in sottoquest parallele per garantire la massima libertà possibile.



Quote:
Ci aspettavamo il classico "chi vuol essere GTA". Ci aspettavamo una grafica deludente.Abbiamo provato Just Cause nella versione per Xbox 360, e siamo rimasti piacevolmente stupiti.Just Cause è ambientato in una meravigliosa isola tropicale, circondata da un mare cristallino e piena di lussureggiante vegetazione. Nella prima missione, in una scena à la Point Break, ci si lancia dall'aereo, pronti a paracadutarsi nel cuore dell'azione. Dopo il salto, lo stupore: il panorama è suggestivo, gli effetti di luce sono realistici e la profondità di campo è senza precedenti. Anche le dimensioni dell'isola sono da record, con 1200 kilometri quadrati tutti da esplorare.Il protagonista di Just Cause ha la sindrome di Prince of Persia. Si tratta di una rara malattia che spinge a fare qualunque cosa nella maniera più spettacolare possibile. Perchè fermare la macchina e scendere civilmente, quando si può uscire dal finestrino, salire sul tetto e lanciarsi giù da un ponte? Detto in soldoni, il nostro eroe è più acrobatico di tutta la famiglia Togni messa insieme. Una volta che si è a bordo di un mezzo, sia esso un'automobile, una barca o un aereo, è possibile salire sul tetto, per poi lanciarsi nel vuoto, aprendo il proprio paracadute. Mentre si è in volo, grazie a un comodo rampino in stile Batman, è possibile mirare a una vettura, per poi agganciarla e farsi trainare.

Immagini:







Recensioni:

Gamespot
- 7.2/10
Ign - 6.8/10
Gamepro - 4.3/5




Video,immagini,altro..:

Teamxbox
Gamespot
Mondobox
Ign
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 25-09-2006 alle 21:33.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso