|
mentre aspettiamo Pierpo, vediamo se google può essere utile:
"Ciò è un repost dal newsgroup di smartphone del Microsoft. La somma di Darren ha trovato un senso definitivo di sbloccare il vostro telefono dopo l'aggiornamento arancione del del 24 febbraio 2003 (veda la pagina dell'aggiornamento per più Info) giusto ha desiderato li ha lasciati sapere che infine lo ho fatto (oltre cinquanta prove) - io ho sbloccato la cosa sanguinante - qui è la mia guida dei idiots a farla (anche se dicendo che ci è prob che va essere un po'più di probs). 1) aggiorna il vostro telefono attraverso l'arancio e fa il sostegno arancione ed il sostegno di sincronizzazione di acti. 2) permette la sim-serratura sul vostro telefono (non dovete fare questa punta, ma rende le cose più facili più tardi - vedere nota qui sotto) - ora essere preparato per qualcosa qui - IE prob non conoscete che il numero e che ostruirete il vostro telefono - l'arancio vi darà il codice gratis - giusto denominile 150 dai telefoni arancioni o 07973 100 150 - OH di sblocc ed opzioni della pressa 6 allora 2 non dovete aspettarli per richiamarli! La nota - ha ottenuto questo consiglio da Ian Relf - i vostri lettori può incontrare una difficoltà piccola che ottiene il codice dall'arancio, io ha fatto. Basicamente, l'arancio lo ha spinto intorno al continuato a a desiderare sapere perchè ho desiderato il codice, perchè lo avevo dimenticato, ecc, ecc (ed ancora mi non hanno detto il mio codice). In ogni modo, ho scoperto (da R'ing TFM) che il PERNO della scheda di difetto SIM è 1111. Nota - questo rallenta il caricamento del sistema del telefono in su in modo da gli aumenti la probabilità di ottenere la lima sul posto prima che sia proceduto. L'aggiornamento sembra migliorare l'inizio su tempo, in modo da ottenere la destra di sincronizzazione è più importante. 3) usa Attivo-Sincronizzazione e li apre smartphone all'indice delle finestre e li lascia aperti. 4) copia la lima "mxip_oem_10.provxml" sul vostro tavolo. Nota - non può trovarlo? Potete avere bisogno di di cambiare una regolazione che il vostro PC va "pannello di controllo" sul vostro PC, scatta "opzioni del dispositivo di piegatura" - scatti alla linguetta "di vista" e scatti le scatole relative PER MOSTRARE le lime nascoste e le lime di sistema. Dovreste ora potere trovare le lime! 5) aperto esso (può chiedervi di scegliere un programma per aprirlo con - in caso affermativo notepad di uso) e rotolo giù alla sezione di politica di sicurezza, che osserva qualcosa come questo. < "/> < "di value="0" del parm name="4102 del parm name="4101 "di type="SecurityPolicy caratteristico" > </> < "di value="64/cancellazione caratteristica/< > >" di value="298 del parm name="4119 del parm name="4111 "/> < "di value="111 6) la linea < il parm name="4111"... il..and cambiamento i numeri delle altre linee in modo da di esso dice.... < caratteristico "/> < "di value="64" del parm name="4101 di type="SecurityPolicy "> </> <" di value="196 del parm name="4119 del parm name="4102 "/> < "di value="1/caratteristica > a parte il fatto che lima e si assicura che è chiamato" mxip_oem_10.provxml "- (punta lo riapre sul vostro tavolo per accertarsi che le regolazioni di sicurezza siano state conservate. 7) di destra scatti sopra quella lima sul tavolo e scatti "la copia". 8) ora dovete fare una risistemazione dura - alimenti giù il telefono - lo prendete fuori della culla. 9) ora dovete fare questa punta con velocità in modo da mantenga il tasto del registratore di voce (un quello che la parte di sinistra di voi telefona sotto l'alimentazione). 10) mantiene il tasto di alimentazione. 11) non appena loro è vita e uno schermo bianco con le girate wrtting in su premono e TENGONO la chiave di azione. 12) se fatti questa destra, voi vedrete un menu con alcuni linee e numeri, ma alla parte inferiore dovrebbe dire che 8 cancellano ISPM, se non tirano l'alimentazione e la fanno ancora. 13) presse 8 ed attesa finchè la fa e dice passato. 14) non potete uscire di questo menu allo schermo color giallo canarino come voi l'uso a ma preferibilmente stretta giusta il tasto ed esso di alimentazione vi illuminerete in su come prima. 15) ora i heres in cui ottiene interessante - l'arancione avviano in su lo schermo compariranno e poichè cambierà sempre più successivamente allo schermo blu di smartphone (dicono un minuto). 16) prima che lo schermo blu venga su questo sia che cosa il ya ha ottenuto fare - si assicura che potete tranquillo vedere il dispositivo di piegatura di smartphone/windows e quello remebered per copiare la lima (veda punto 4). 17) allinea lo spv con la culla e lo cade in esso non appena lo schermo va azzurro. 18) ora ha messo il vostro mouse sopra le finestre archivia e giusto scatto come pazzesco fino a che la parola "colla" non fosse disponibile - è una volta, di sinistra scatta sopra la colla. Nota - potreste anche provare a mantenere CTRL e martellare "la V" fino a che non chiedesse se desiderate scrivere sopra la lima. (punta da Paul Teale) nota - attaccata qui? Provi l'attrezzo dicopiatura per farvi questo per! 19) vi chiederà se desiderate scrivere sopra la lima attuale - scattisi sì appena possibile. 20) ora se è fatta correttamente la nuova cosa del wizard di rapporto del actisync non comparirà fino a che dopo che la lima sia copiata - se fa questa allora voi 99% sicuro che lo avete fatto - se non non parta ancora da punto 8. 21) genera un rapporto con i comp., copia tutte le vostre lime di IPSM indietro. 22) ottiene un app unsigned - veda www.coolsmartphone.com per i apps ed esaminilo."
|