Quote:
Originariamente inviato da Dural
1° Ma in che film sta scritto che se fosse uscito per PS3 nn sarebbe uscito per PS2? Te l'ha detto il signor Konami in persona per caso? La versione PS2 nn è mai stata in discussione proprio perché come dici tu ci sono 100 milioni di console installate e quindi neanche tutto l'oro del mondo avrebbe convinto Konami a rinunciarvi. Ma questo nn esclude che avrebbero potuto in quattro e quattr'otto (e con investimento minimo) adattare la versione X360 alla PS3, cosa che invece nn è stata fatta evidentemente perché Bill ha pagato il pizzo
2° Tu dai per scontato che tutto il mondo abbia già a casa una PS2 e che quindi nn correrà a prendersi un 360 per giocare a questo porting, ma nn è così, esistono ancora milioni di famiglie con figli che ancora una console in casa nn ce l'hanno
3° Il gioco online, soprattutto per un gioco di calcio, credo che pesi ancora poco nella decisione d'acquisto. Il calcio è proprio uno di quei giochi che compri per giocarci con gli amici in salotto, la componente online è secondaria per il "consumatore medio"
|
1° poteva essere, mica è certo, io dico che c'era pure la possibilità, quindi meglio PS2 scegliendo. adattare la versione 360? guarda che la versione 360 è l'adattamento di quella PS2, poi possono pure non averlo fatto per i motivi che dici ma secondo me non era comunque utile farlo per PS3 (c'è la versione PS2 che è da dove è venuto il porting per 260)
2° si, ci sono milioni di PS2 vendute, non tutto il mondo ma un'immensità, la 360 la compri per la nextgen, non per un porting di PES, senno ti prendi una PS2, tanto visto quelle immagini non ti perdi molto...
3° hai mai giocato a PES online? perchè solitamente chi ci gioca online ti dice questa frase "se non giochi online è come se non avessi mai giocato a PES", e posso solo che essere daccordo. poi vabbè ci sono tanti che non ci giocano è vero, ma quelli che tu dici (cioè la massa) sono pure quelli che se ne fregano della grafica in PES