allora mi presento perchè son nuovo...sono molto famoso su un'altro forum poichè ho mandato la mia XBOX360 in Germania all'assistenza per ben 4 volte(tutt'oggi è ancora in viaggio,,,)
Ho aperto il topic qua sapendo di trovare esperti in materiaHardware....
Sapendo che la mia Xbox360 mi ha sempre dato tre luci rosse(guasto Hardware generico.....)credo che il lettore abbia spaccato 3 dischi dal'interno verso l'esterno(lo so come estrarre i CD dalle custodie

)
Immagine:
http://img109.imageshack.us/img109/6623/dsc00949oq6.jpg
Vorrei sapere solo una cosa... è possibile che il Lettore possa spaccare i dichi in questo modo?
l'operatore al telefono(uno che già mi ha ciuso il telefono in faccia per lo stesso motivo dei dischi spaccati)si è giustificato dicendomi che siccome nell'Xbox360 i dischi girano più velocemente(12x)....
poi miha dettoche si sono spaccati poicè erano leggermente già danneggiati+ la velocità + alta=patatrack
Ma se i dischi li controllo SEMPRE prima di metterli e di toglierli....ed erano perfetti!Adesso ho 3 giochi(180 €di risparmi di un ragazzino che seli raccoglie con i soldi delle merende)da buttare e loro non possono fare niente mi ha detto quello lì....
Finendo questa enorme parentesi l'unica domanda che vi faccio è questa:
è possibile che il lettore della 360(con problemi Hardware interni)mi abbia provocato queste lesioni al disco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
P.S:se mi torna la sesta console difettosa vado in germania dal tecnico e glie faccio un coso così