Allora il monitor è un 17"" WUXGA e ha come risoluzione 1900*1200 e si vede divinamente!! Anche perchè è glare type, ma non è troppo lucido e i riflessi non danno fastidio.
Il processore è un T2600, ma tra poco hanno anche loro l'opzione per merom, infatti quello che prendo per mia sorella avrà merom. Come chipset è un 945PM è come memoria 2 giga 667mhz.
La scheda video è una bomba, praticamente i giochi vanno a manetta e anche per lavorare si comporta bene (3ds max principalmente). Come hard disk ci sono varie possibilità da 80 a 160 giga, da 5400 a 7200 rpm... tu scegli poi loro ti dicono il prezzo.
Il mio è un 120 giga 7200 rpm e va da dio per il momento!
Qualità audio buona, anche se per la musica uso l'altro pc dove ho la xfi...
Per il resto, se lo prendi con lo yonah hai la possibilità in futuro di upgradarlo a merom, la ram è massimo 2 giga, ma basterà per un po'! Come hard disk se hai problemi di spazio prendi un hard disk esterno e sei a posto.
Le ventole non sono tanto rumorose, in idle appena si sentono se avvicini l'orecchio, in fullload si fanno sentire ma sempre entro i limiti della decenza :P
Come software non c'è niente, nel senso che io l'ho chiesto senza niente, neanche sistema operativo. però volendo puoi chiedere a loro di montartelo. Mi hanno poi ovviamente fornito i driver con i relativi software della scheda video, masterizzatore, scheda audio...
Se vuoi sapere qualcos altro dimmi pure...