View Single Post
Old 24-08-2006, 10:30   #21644
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Mi permetto un OT:
Lo so che è noioso avere una mobo che non va : la mia più grande sventura fu avere una Gigabyte con chispet KT200A che era incompatibile con la mia Ati 8500, ed i bast@rdi del negozio di Latina di E@@edi non me la volevano cambiare perchè dicevano che non potevo dimostrare il guasto poichè non avevo una licenza windows presa da loro! finchè piombai con un mio amico al negozio pieno di gente di Venerdi pomeriggio e la scheda smontata,dando escandescenze ! , a quel punto me la cambiarono... e senza problemi!

Tutto questo per dire che se si hanno problemi con la mobo purtroppo come si dice la sfiga ci vede benissimo...al contrario della fortuna e quindi non esitate a farvi cambiare il pezzo se necessario, ma dire che la scheda non è di qualità beh non mi sembra giustom anzi non penso che usciranno schede dal cosi buon rapporto qualità - prezzo - overclock a breve.
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso