Quote:
Originariamente inviato da Caio81
cavolo ragazzi ma non vi sembra un po una presa in giro sta storia dei 15€ in più x il controllo pixel?!
Voglio dire, a loro ci vorrano pochi minuti per controllarne uno, e gia per questo è una fregatura.
Ma soprattutto è come se ti dicessero: " comprati questo monitor NUOVO da 350€, però se vuoi che sia perfetto, è meglio per te se sganci altri 15€ per il "controllo pixel", altrimenti rischi (e visto che sei stato avvisato non ti lamentare) di prendere lo schermo scartato con i pixel bruciati che però non sono sufficenti per la sostituzione in garanzia".
DEPLOREVOLE
Io piuttosto che far guadagnare $ in questo modo lo compro da un'altra parte e tengo le dita incrociate finchè mi arriva 
|
Non ho parole... ma che ragionamenti sono questi, è un servizio facoltativo non obbligatorio che richiede del tempo per essere eseguito... perchè non ve la prendete con i produttori che fanno delle regole di ca**o!
E stiamo parlando di uno store, che se richiedi il controllo non fa decadere il recesso, che se ti manda un monitor con un pixel bruciato dopo il controllo, te lo sostuisce a proprie spese, che è affidabile e veloce, che ha raccolto il consenso di centinaia di utenti, basta leggere i 3d sul 930 ed il 940bf ed il 970p, solo per citarne alcuni !
Indi prima di muovere certe accuse, pesanti inoltre, ci penserei due volte !