Quote:
|
Originariamente inviato da emco
grazie carioca per l'opinione. Volevo chiederti se come prezzo, ossia 1100 euro da cui togliere 175 euro perchè sfrutto il contributo statale, è conveniente o si trova su internet ad un prezzo inferiore. Volevo poi sapere se con la scheda video riesci a giocare anche con giochi recenti e se lo schermo è di buon livello o con la luce non si vede niente?
|
Allora partiamo dal prezzo. Direi che a quella cifra è regalato!!!!!!! io l'ho pagato a luglio 1350 euro ( iva inclusa ). Sei sicuro che non sia il modello 682 in offerta a quella cifra?
Io non ci gioco con il notebook ma gli altri posseri di A100 con la scheda ati x1600 dicono che è una bomba!!!
Con la luce esterna non ho mai provato, cioè mi spiego meglio: l'ho sempre usato in ambiente domestico e non da problemi affatto quindi non se tu invece lo vuoi usare chennesò in giardino......beh non posso esserti di aiuto.
Poi ti dico che tutta la serie degli A100 e altre marche di notebook che montano quella scheda grafica danno una sorta di sgranamento delle immagini ( se tieni in monitor inclinato a circa 130° ). Questo è dovuto agli aggiornamenti del bios. I primi, fino alla release 1,30 erano perfetti.....quelli successivi ( ora siamo al bios 1,80 ) hanno sì tolto qualche bug ma creano quell'effetto che solo agli occhi più esperti può essere notato. Io pure non me ne ero accorto. Solo quando mi hanno mandato le foto ho capito di cosa si trattava. Cmq basta mettere il bios 1,30 e tutto va a meraviglia e anche inclini il monitor nelle posizioni più disparate non noti nessun difetto.
Questo modello a100-683 credimi è super e poi è vero che ha il fsb del processore a 533 ma così scalda molto meno e poi la ram è sempre a 533 quindi va meglio.....( un pò assurdo ma è così ).
Noi possessori di A100-155/167/683 ci stiamo mobilitando con toshiba. Se leggi le ultime pagine del forum ufficiale sulla serie a100 capisci.
CONSIGLIO:COMPRA SUBITO E A QUEL PREZZO QUEL NOTEBOOK SENNO' MI ARRABBIO....EHEHH
Spero di esserti stato di aiuto.