View Single Post
Old 23-08-2006, 10:21   #3
666dyd
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
GRAZIE PER LA RISPOSTA

Il budget prefissatomi per la s.m. e’ di max 200 euro, anche per il processore e’ questa la cifra max e sono orientato verso un core2 duo, la scheda video pci-express 16x, memorie ddr2 667mhz, 2 hd serialata2, masterizzatore dvd pioneer 111 o nec nd 3551, lettore cd/dvd, penso di non aver tralasciato nulla, cosa ne pensi?
Per l’acquisto in germania sono un po’ scettico per eventuali problemi , per la garanzia, tu che hai acquistato come ti sei trovato? Hai qualche sito da consigliarmi e poi chissa’.
Il pc lo uso maggiormente per navigare, fotoritocco e videoediting amatoriale quindi la firewire mi occorre per collegare la videocamera, le usb anche per eventuali periferiche.
In merito al mirroring raid non so’ cosa significa purtroppo.
Per il modding al momento non sono interessato e penso che mai lo saro’ visto che ho letto di persone che cimentandosi a modificare tensioni e frequenze hanno bruciato di tutto. Il mio scopo e quello di avere un computer di ultima generazione stabile e affidabile di lavorarci senza problemi e che mi duri a lungo prima del prossimo upgrade.
Ti rimgrazio per l’aiuto a risentirci
666dyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso