View Single Post
Old 23-08-2006, 08:50   #11
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12338
se la garanzia dell vale i soldi che costa? ovvio che sì........
tutti i dell, sia per me che per i clienti, sono acquistati con garanzia estesa 3y nbd+ complete care multi cover+business support.
sono soldi spesi BENISSIMO.

la garanzia dell copre tutto tranne la batteria, per chi ha chiesto COSA copre la garanzia.
ovviamente, in caso di garanzia base, non si hanno coperti danni accidentali e furto.
con la danni accidentali si hanno coperti 3 interventi per danno accidentale (l'unico requisito è che il danno non deve essere solo estetico, e che non sia possibile utilizzare la macchina a causa di quel danno, quindi non è che se rigate la scocca ve lo cambiano ), con quella per il furto avete coperto 1 intervento per furto nell'arco dei tre anni (il requisito è che sia furto e non abbandono. quindi se ve lo rubano in macchina la macchina doveva essere chiusa a chiave, se ve lo rubano a scuola perchè lo avevate lasciato incustodito in biblioteca non rispondono, ecc.ecc. ci deve comunque essere una denuncia per furto). con la complete care multi cover sommate le due cose.
il business support da diritto a un'assistenza tecnica di secondo livello con una telefonata direttamente a un tecnico più assistenza sul software e la configurazione della macchina. molto utile in alcuni casi.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso