Quote:
|
Originariamente inviato da Proteus
E non è questione di razza ma derivante da incrocio tra consanguinei che rende assai più probabile il manifestarsi di difetti ereditari nella discendenza. Quando affermo che il rimescolamento è necessario, pur con estrema cautela dovuta alle diverse tradizioni, usi e costumi che possono essere, quelli si, fonte di gravi contrasti, mi riferisco proprio a questo senza mezzi termini ed alla faccia dell'utente che si è permesso di insinuare un mio preteso, da lui, razzismo mentre invece dovrebbe mettersi dinnanzi allo specchio, se questo non si degrada in millemila briciole a contatto con la sua immagine, e vergognarsi della sua frettolosità nel leggere e rigidezza mentale da stecche ideologiche.
|
Continui?
Post #44 hai detto:
Premesso che sarebbe opportuno esercitare la coerenza in modo assiduo devo rimarcare che se dobbiamo caricarci sulle spalle la croce costituita dall'italiano delinquente non vedo necessità alcuna di sobbarcarci anche quella degli immigrati ed è comprensibile una reazione più accentuata, non vedo la necessità di importare criminali quando gli autoctoni bastano ed avanzano, in occasione di crimini da questi ultimi commessi in quanto la loro presenza è evitabile.
Discorso banale...un delinquente è un delinquente, io mi incazzo nella stessa maniera se a rubarmi la macchina è un bresciano o un marocchino, io non distinguo. Potrai inoltre capire che una persona dalla mente limitata come me, visti anche i precedenti, può rizzare le antenne leggendo quelle righe.
Post#114
Purtroppo sono essi stessi che si richiudono a riccio assumendo atteggiamenti da banda etnica,
banale generalizzazione