Tu fai paragoni infami su Israele (nazista) e ti fingi una persona concreta e obiettiva.
Hai le stesse idee di Hamza Picardo, Ucoi, ma almeno lui ha fatto un passo indietro, tu no
Vallo a dire a Paolo Cento e ad altri dei verdi che Israele è nazista e vedi che ti vanno a dire... ma non so se ti conviene

Anzi, se vuoi gliela mando io una e-mail e vediamo che dicono..
Questo lo pensi tu, ma a parti rovesciate. Addirittura comico quello che affermi, visto che ho votato per il centrosinistra in questa tornata elettorale e ho elogiato Parisi neanche un paio di giorni fa..
Io non ho mai dato ai palestinesi dei nazisti, tu dai agli israeliani dei nazisti.
Io non ho mai messo in dubbio il diritto all'autodeterminazione palestinese (citandoti gli articoli della carta onu), tu squalifichi un'intera nazione attribuendole un'aggettivo infame e insostenibile sul piano storico.
E se volessi usare i tuoi "mezzucci" avrei gioco facile a dire che il muftì di Gerusalemme e parte dei palestinesi hanno formato molte brigate collaborazioniste con i nazisti e che D'Alema è un criminale perchè ha partecipato ad un guerra illegale (cosa che tu forse ignoravi) e si è reso complice di bombardamenti su civili.
Ma io non vado ad aprire un thread in cui scrivo c'è qualcosa di nazista nei palestinesi, anche se storicamente vi è stato un rapporto, al contrario degli ebrei che si sono schierati con gli inglesi.
Ti dicono niente queste foto?
http://www.kore.it/CAFFE/rosselli/hitler-mufti.htm
E pensi che me ne freghi qualcosa dei ragazzi di "destra" e di come manifestano?
