View Single Post
Old 22-08-2006, 22:13   #980
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da nokia8310
Salve, non mi pare sia già stato scritto, ho da un paio di giorni l'RH177 dell'LG, questa mattina l'ho aperto e ho scoperto che l'hard disk è un Hitachi 7k80-HDS728080PLAT20. La cosa che mi ha meravigliato però è che anche il dvd è un normale dvd da pc solo che non sono riuscito a capire il modello
Io sapevo che montava un seagate. Forse hanno cambiato

Confermo anche per il DVD: addirittura qualcuno del forum di quellicheilpc lo ha tolto e montato su PC per vedere se supportava i DVD-RAM, scoprendo che effettivamente li supporta. Per questo motivo è arrivato alla conclusione che probabilmente il chip del RH177 è castrato, al contrario del RH199 che monta lo stesso chip, ma supporta ufficialmente i DVD-RAM.
Lo stesso utente poi ha sostituito il recoder del RH177 con un altro masterizzatore DVD. Il sistema dopo aver rebootato lo ha riconosciuto senza problemi

A questo punto sorge spontanea una domanda... gli HDD da 80 giga costano 50 euro, un master DVD costa meno... e la differenza?