View Single Post
Old 22-08-2006, 18:05   #319
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
ma va la' che non è vero!
hai anche casa tua con tanto di garage e posteggio! e puoi salvare... hai tutte le sotto missioni, puoi fare il taxi, uccidere i gangster..
se stai male vai all'ospedale... costa un po ma ti curano, per le armi sei mai passato da Yellow Pete?
Tom: "Scusa, ma perchè lo chiamano così?"
Paulie: "Gli hai mai visto i denti? Sono i più gialli della città"

io invece penso che mafia sia effettivamente un po' troppo legato alla storia, dal mio punto di vista... non c'è niente da fare all'infuori delle missioni che una volta finite disintegrano la longevità del gioco... cmq anch'io ho trovato difficile uscire dalla storia per farmi un giretto in santa pace.
tuttavia il mio è solo un punto di vista... per alcuni essere lasciati liberi senza storia può risultare dispersivo, per me invece è il massimo...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso