View Single Post
Old 21-08-2006, 12:36   #46
Hod
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90
ma non ti servivano ventole sottili?

comunque l'artic non è male... genera abbastanza vibrazioni, ma è abb silenziosa per tutta l'aria che muove... se la tieni a 5v con l'usb è inudibile (fidati delle ventole in commercio ne ho provate moltissime )
hai ragione...
quando mi hai messo la pulce nell'orecchio del rapporto prezzo-qualità, mi sono deciso a scegliere queste perchè le migliori sotto quest'aspetto (ovviamente rimane un mio parere).

visto che la base me la sto costruendo su misura, perchè non scegliere componenti di qualità? visto che la spesa delle 3ventole si aggira (comprese Ss) sui 30-35 euro.

per la questione dello spessore, ho notato che basta aumentare il rialzo da 2,5 a 3 cm.
non mi sembra tanto.

Le Arctic Cooling 120mm Arctic Fan - 12 non so se partono downvoltate a 5V, ma penso di si. Vi farò sapere.
__________________
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso