|
sinceramente penso che queste siano tutte cose sulle quali è doveroso informarsi PRIMA di stipulare un contratto adsl...
1) il contributo statale tu lo puoi richiedere ma non sta scritto da nessuna parte che te lo debbano dare per forza... sta a loro assegnartelo in base al giorno in cui hai fatto richiesta dell'adsl e alla disponibilità del loro fondo (a me hanno mandato una mail qualche giorno fa dicendo che la mia richiesta era stata accettata e che i 75€ saranno detratti dalla bolletta che dovrebbe arrivare a giorni... staremo a vedere)
2) a me non hanno mandato nessun contratto
3) ...
4) se volevi l'addebito in bolletta dovevi fare alice che poi in prestazioni è + o - uguale... si sa che l'adsl di tin è una cosa diversa e ti arriva un bollettino distinto, ma questo sinceramente non mi sembra un gran problema
ripeto comunque, i tuoi dubbi potevano essere fugati facendo un po' di telefonate al n° verde, prima o poi lo becchi il centralinista competente...
mi sembra il minimo informarsi prima di fare un qualsiasi contratto adsl, specie considerando quello che costano!!!
|