View Single Post
Old 20-08-2006, 16:03   #7
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Vengo da una situazione a dir poco difficile..finita una storia di 3 anni e mezzo,problemi in famiglia,morale sotto le scarpe..insomma uno schifo totale.
3 mesi fa noto (e basta) una ragazza che si stava frequentando con un mio caro amico.
Sto tipo è un discreto cuccatore, e con lei la menava da quasi 4 anni..fatto sta che la noto cmq,ma ovviamente metto tutto in stand by..
Mercoledì scorso,ad una festa di paese la ribecco,ed ero (io) proprio con questo tipo,e sapevo che nel frattempo le cose tra loro si erano leggermente deteriorate..fatto sta che letteralmente monopolizzo la serata,ridiamo e scherziamo x tutta la notte,le offro da bere,ci teniam per mano..insomma una notte gigia..a letto alle 3 passate e alla mattina sveglia alle 8 x andare al lavoro.
mi alzo ed ero una molla,nonostante i gin lemon della sera prima sprizzavo energia da tutti i pori,una vera molla,anni che nn mi sentivo così.
Giovedì faccio la replica con un mio amico (un altro),torno a quella festa,la ribecco,ed anche in quella occasione stiamo insieme,balliamo ci si sputtana ecc..
Venerdi torno con quel tipo sempre a quella sagra nella speranza di ribeccarla e finalmente chiederle il num (che avevo già,ma volevo l'approccio personale nel domandarglielo)..nn c'è..colgo l'occasione e chiedo a cristian (il tipo con il quale si frequentava ) per la seconda volta se gli avrebbe dato noia che io ci provassi,nn volevo insomma skeletri nell'armadio,intendevo giocare pulito.
Fatto sta lui mi dice vai tranquillo,se vuoi ti do il numero ecc...
Attendo quindi sabato ed,armato di palle, vado dove lavora al pomeriggio (fa la cameriera in un ristorante in montagna)..niente nn riesco a beccarla..nn contento,mi invento un modo per creare la situazione alla sera..invito mia cugina e il suo fidanzato a mangiare una pizza dove lavora lei..si va su quindi,la vedo,solite battutine di circostanza,vengo a sapere che lei avrebbe passato la serata nel bar accanto al ristorante ,lei rimane li con me a parlare,ed effettivamente qualcosa nell'aria si tange..
Accompagno giù mia cugina e il suo ragazzo,e bello bello torno in betulla (dove lei lavora)..attendo DUE ORE al freddo che lei scenda dal ristorante ma niente..poi mi accorgo che c'è un'entrata di servizio dal ristorante x il bar
Fortuna vuole che un tipo che avevo conosciuto al pomeriggio passasse di li,attacco di nuovo pezza e mi fiondo nel bar.
La becco,si ride e si scherza,le vaccate scorrono copiose,qualche giro di limoncino (in una settimana ho bevuto + che in tutta la mia vita ),si fanno le due e mezza,le tre,le tre e mezza..e vengo invitato da lei ed una sua amica a dormire da loro..casa vuota..si va nella tana del lupo..bene..fino alle 4:30 a sparar cazzate e a fumare,poi in due camere separate..io con lei e la sua amica con quel tipo che avevo conosciuto al pomeriggio (quando si dicono coincidenze )
Accade quel che doveva accadere,una notte davvero dolcissima e sensuale,lei si rivela essere quel che speravo infine,quel che davvero cercavo.
I casini successi poi,ai limiti del paradosso,il suo colpo di testa e il suo voler tornare con il suo ex,la mia visita da lei per dirle addio che si trasforma in un fidanzamento (ma porc.. )..insomma adesso,dopo milioni di problemi,stiamo felicemente insieme.
Ma lei deve tornare a lecce probabilmente,e la cosa mi frena su vari fronti,specie quello sessuale,nn riesco a lasciarmi andare fino in fondo..cosa fare?Non nego xò che negli ultimi due giorni,dopo certi sguardi o situazioni,un paio di volte,ho soffocato malamente un sincero "ti amo",per non sembrare stupido o melenso..
Voi che fareste?Ovviamente mia madre e i suoi ci infarciscono di "state correndo troppo ecc..",ma il punto è un altro..considerate che qui io ho una casa mia,arredata,ho la macchina,un lavoro e tutto quello che serve x costruire un qualcosa.
Ovviamente nn si parla di fare questa cosa l'indomani,qualche mese l'abbiamo per approfondire la cosa,ma nn so davvero che fare..nn nascondo anche il fatto che ho valutato di mollar tutto e seguirla..
Insomma un pasticcio,già ci capisco poco io,figuriamoci voi dopo questo mio delirio di post..ma se qualcuno ha opinioni,esperienze o semplicemente pareri da esprimere mi farebbe davvero piacere..
Byez..
Sarò franco e diretto. Lecce è la mia provincia, quindi credo di conoscerla un po'. Di ing informatici è piena la provincia, di negozi di pc anche, le aziende che possono assumere un informatico sono poche, le possibilità di lavoro pochissime. Se proprio vi piace stare insieme, può trasferirsi lei da te. NON FARE CAZZATE. A Lecce ci potrete tornare sempre per le ferie e/o solo dopo aver trovato qcs di sicuro. Poi, tu sei sicuro di reggere una realtà come Lecce? Guarda, la città arriva a malapena a 100000 abitanti, figurati i paesini. Non ci trovi i divertimenti della tua città, anche se da un po' si sono svegliati.