View Single Post
Old 20-08-2006, 09:34   #11
massa84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fabrixxx
Bèh! C'è proprio da dire che acer ha creato una grossa falla con questo modello! Io ne ho comprato uno uguale ed ha avuto lo stesso problema: anzi, per 2 volte consecutive.La terza volta me l'hanno rimandato indietro rotto. Sono 16 mesi che l'ho acquistato e sono 11 mesi che non lo vedo. L'ultima volta é tornato la settimana scorsa ancora rotto e con il preventivo di riparazione... più di 450 EURI!!! Si sono tenuti il portatile in assistenza aspettando che la garanzia finisse!!! MA COME SI PUò DA UNA S.P.A.?? Adesso me lo sto aggiustando io dopo aver acuistato la scheda video in giappone!!! Almeno ci provo...poi forse lo butterò!!! Secondo me questa macchina deve avere grossi problemi di surriscaldamento. Per fortuna che la scheda si può smontare e cambiare!!! In conclusione RAGAZZI... CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI NON ACQUISTARE ACER. CI HO PERSO 1300 EURI. E l'assistenza fa veramente pietà! Spero che qualche dirigente acer legga questo messaggio perchè sono veramente amareggiato . I SOLDI NON CADONO DAL CIELO... sono sempre disponibile per tutti... [email protected]

sinceramente sei poco furbo ad aggiustartelo da solo...
normalmente con le "garanzie" basta tirare un po' fuori le palle e te lo aggiustano. inoltre non ti era scaduta la garanzia in quanto non importa quando ti fanno il preventivo ma quando tu lo hai consegnato e dato che l'hai consegnato mentre era in garanzia te lo DOVEVANO riparare. nel 90% dei casi basta che gli dici che torni con gli avvocati di altroconsumo o che ti rivolgi ad un qualunque ente di protezione dei consumatori perchè loro ti aggiustino il pc e ti lecchino anche le scarpe.

per il problema INIZIALE.

dopo 3 riparazioni se si verifica un ulteriore problema puoi richiedere la sostituzione per intero del notebook.

inoltre ricordatevi che se cosegnate un pc per le riparazioni la garanzia si estende per altri 6 mesi dopo la riconsegna del notebook riparato ( ad esempio la garanzia di 24 mesi, io consgno un notebook al 22° mese e riconsegnato dopo 1 mese, mi vengono dati altri 6 mesi di garanzia quindi fino al 29° mese il pc è in garanzia.
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso