Quote:
Originariamente inviato da torgianf
non c'e' bisogno di risentirsi,ma sai quanta roba mediocre mi piace....
quando potro' lo provo,e non e' detto che non mi piaccia
|
Mi dispiace perchè spesso la gente copia recensioni di altri e parla per sentito dire, è un bel gioco ma perchè rovinarlo?
Quote:
Originariamente inviato da dantess
guarda ke nn è un fps proprio e se è x questo l'ho quasi finito in jap è x nn puoi fare nulla intendo ke nn puoi saltare quando vuoi e le limit brack se nn erro nn ci sono.....
|
E allora lo hai finito male, le limit ci sono e sono spiegate anche nel tutoril, comunque ecco le migliorie rispetto alla versione giapponese
http://ntsc-uk.domino.org/showthread.php?t=62945
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io ho letto dargli 5 secco (spiegato da un "un altro modo per fare cassa con una licenza suntuosa e un gioco mediocre" - fonte game republic) quindi non penso proprio lo prenderò 
|
Se Game Republic ha detto quello allora sta bene lei ed i recensori che hanno scritto tali cose...sicuramente ci vuole coraggio a dare 5 a tale prodotto...
Quote:
Originariamente inviato da gospel
sinceramente nella versione usa non ho trovato sta fantomatica opzione per copiare il gioco su hd....qualcuno sa dove sta?
cmq i filmati sono stratosferici..penso che il prezzo del gioco valga solo per quelli 
|
Nella versione giapponese puoi copiare il gioco su Hard Disk ufficiale Sony, però se cerchi di copiare il gioco con i programmi underground hd loader questo si blocca.
Nella versione USA, purtroppo, sono conservati caricamenti abbastanza lunghi anche fra "pezzi" dello stesso stage.
Per fortuna nella versione USA è possibile copiare, per via "underground" quindi non ufficiale, il gioco ed utilizzarlo con software Hd Loader.
Infine per giocarlo al meglio, ti consiglio di utilizzare una delle guide di Gamefaqs e poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa!