View Single Post
Old 20-08-2006, 03:00   #16
chomog
Senior Member

L'Avatar di chomog

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
non c'e' bisogno di risentirsi,ma sai quanta roba mediocre mi piace....
quando potro' lo provo,e non e' detto che non mi piaccia
Mi dispiace perchè spesso la gente copia recensioni di altri e parla per sentito dire, è un bel gioco ma perchè rovinarlo?

Quote:
Originariamente inviato da dantess
guarda ke nn è un fps proprio e se è x questo l'ho quasi finito in jap è x nn puoi fare nulla intendo ke nn puoi saltare quando vuoi e le limit brack se nn erro nn ci sono.....
E allora lo hai finito male, le limit ci sono e sono spiegate anche nel tutoril, comunque ecco le migliorie rispetto alla versione giapponese
http://ntsc-uk.domino.org/showthread.php?t=62945

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
io ho letto dargli 5 secco (spiegato da un "un altro modo per fare cassa con una licenza suntuosa e un gioco mediocre" - fonte game republic) quindi non penso proprio lo prenderò
Se Game Republic ha detto quello allora sta bene lei ed i recensori che hanno scritto tali cose...sicuramente ci vuole coraggio a dare 5 a tale prodotto...

Quote:
Originariamente inviato da gospel
sinceramente nella versione usa non ho trovato sta fantomatica opzione per copiare il gioco su hd....qualcuno sa dove sta?
cmq i filmati sono stratosferici..penso che il prezzo del gioco valga solo per quelli
Nella versione giapponese puoi copiare il gioco su Hard Disk ufficiale Sony, però se cerchi di copiare il gioco con i programmi underground hd loader questo si blocca.

Nella versione USA, purtroppo, sono conservati caricamenti abbastanza lunghi anche fra "pezzi" dello stesso stage.

Per fortuna nella versione USA è possibile copiare, per via "underground" quindi non ufficiale, il gioco ed utilizzarlo con software Hd Loader.

Infine per giocarlo al meglio, ti consiglio di utilizzare una delle guide di Gamefaqs e poi se hai una tastiera USB logitech...giocalo con quella periferica a livello HARD, avrai una piacevole sorpresa!
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso