Quote:
Originariamente inviato da APC1
Ciao NvidiaMen
|
Quote:
Oggi navigando ho trova un forum americano Xtreme Systems e... ...leggendo ho visto... un altro file che si chiama WinXPdualcorehotfix.exe
...Non ne parli. Ne sai qualcosa? COme lo vedi? Necesario?...
E deduddo che quella della pagina americana é il "2°) hotfix (patch in ITA)"
Vero???
VIsto questo dovro cercarmi la versione in spagnolo. Sulla Web di Microsoft vero?
|
Vero. Si tratta dello stesso file. Naturalmente se hai XP in spagnolo ti occorre la
patch localizzata per la tua lingua.
Quote:
Parlando della mia bestiolina pensi che sarį sufficente un dissi XP-90 normale non C?
|
Assolutamente si...
Quote:
e full non passa da 44ŗ
|
Quote:
Specificazione Sono in T2  in t1  pero lle temperature credo sono  Pero sufficente per 4600?
|
Le temperature vanno bene, ma che intendi per T2 e T1? Il command rate della memoria? Hai 4 banchi di ram?
Quote:
Altra cosa le opzioni Emular PATA e Opzione AHCI sono per ogni disco o sono opzioni generiche che settano tutti i didhi insieme?
|
Per tutti i dischi sul controller ULI.
Quote:
Ultimo Ho visto nella discussione que il montaggio-installazione di questa mobo ha certe differenze con rispetto alle NForce -esempio...
|
A me non risulta possibile che la mancanza del'MVP switch card determini una sovralimentazione in grado di danneggiare la motherboard...
In ogni caso se tu acquisti la A8R32, non ti interessa questo quesito, perchč il connettore MVP serve solo nella A8R-MVP.
Quote:
Altra cosa -Dio sono pesante come un mattone- ho il hard disck partizionato e uso una partizione solo per XP il resto per dati e programmi. Installando di nuvo XP con la nuova mobo non perdedo le altri partizioni e i dati corispondenti? Sono quasi sicuro di no pero.....
CIao e grazie
|
In fase di reinstallazione ti verrą chiesto in quale partizione installare XP e se formattare (opzione rapida o completa) la partizione stessa. Se tu hai gią passato tutti i dati nella (seconda) partizione (quella nella quale non installi il sistema operativo), nella prima partizione potrai formattare e reinstallare XP senza alcun problema.
Ciao e di nulla.