Quote:
Originariamente inviato da APC1
Per tutti gli amanti di ATI delle sue grafiche del nome RANDEON e nel nostro caso del nuovo chipset per AMD guardate questa notizia e
http://www.pcpro.co.uk/custompc/news...ati-brand.html
Sono cosciente che questa non é una discussione per notizie pero essendo relativa ad ATI e per tanto relativa al chipset della nostra mobo ho pensato metterla qui.
Ciao
|
guarda era nell'aria e nei patti o cmq si sapeva gią durante l'acquisizione i ceo di ati sapevano o avevano ottenuto una specie di promessa di non far morire il marchio ati o radeon.
ora si presume che quello a morire sia il marchio ati vista l'acquiszione ma il marchio radeon che ormai nell'immaginario collettivo č nome sinonimo di vga o di cpset(radeonexpress) venga tenuto.
dagli asset nuovi ati diventerą una casa sviluppo interna di amd con scopo di progettare sia chipset che vga.che verrano rivenduti presumibilmente sotto il marchio amd radeon o amd radeonexpress.
il mio dubbio e lo dissi gia a suo tempo č quanto amd voglia battagliare sul piano vga hi-end.
sul piano chipset ati continuerąa produrre chip per amd di ottima fattura e sarą spinta anche dalle conoscienze interne di amd.
sul piano delle vga ho timore che venga accantonato.ho paura che r600 sia l'ultima hi-end che vedremo con marchio radeon...cmq nn si sa mai