View Single Post
Old 19-08-2006, 15:18   #2511
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao NvidiaMen

Oggi navigando ho trova un forum americano Xtreme Systems e guardandomi un po´in giro ho visto questo thread "How to install the AMD X2 drivers, hotfix, the correct way"

http://www.xtremesystems.org/forums/...highlight=4600

e leggendo ho visto

2 - read this website and download the hotfix....READ here http://support.microsoft.com/?id=896256 ........Download here http://www.amdzone.com/files/WinXPdualcorehotfix.exe

Ho provato ha scaricare il pactch che indicano pensando que era lo stesso file che hai inserito tu nella prima pagina e sorpresa Ë un altro file che si chiama WinXPdualcorehotfix.exe Ame sembre essere di Microsoft

Il tuo é CPUDualCOreWinXP.rar.

Non ne parli. Ne sai qualcosa? COme lo vedi? Necesario?

PD Ho appena scaricato il tuo patch e in istruzioni vedo

Procedura di installazione:

1°) driver amd 1.3.2:
amdcpu.exe

2°) hotfix (patch in ITA):
WindowsXP-KB896256-v3-x86-ITA (dual core).exe

4à) Modifica del registro:
FixDualCoreAMD

E deduddo che quella della pagina americana é il "2°) hotfix (patch in ITA)"

Vero???

VIsto questo dovro cercarmi la versione in spagnolo. Sulla Web di Microsoft vero?

Parlando della mia bestiolina pensi che sará sufficente un dissi XP-90 normale non C? Ho una Staker con ventilatori completi e ventala laterale -quella speciale della staker che é allungata- e che é per ventilare specificante la mobo? Come riferenza e per farti un idea ho un una ASUS A8N-E con un venice 3000 a

Velocidad del CPU:
Velocidad de reloj del procesador 2346.87 MHz
Multiplicador de la CPU 9.0x
FSB de la CPU 260.76 MHz (original: 200 MHz, overclock: 30%)
Bus de la memoria 260.76 MHz
Temperaturas:
Placa base 36 °C (97 °F)
Procesador 36 °C (97 °F)
GPU 53 °C (127 °F)
GPU (ambiente) 35 °C (95 °F)
HDT722525DLA380 32 °C (90 °F)
HDT722525DLA380 32 °C (90 °F)

Ventiladores PAPST CPU:
Procesador 2557 RPM

e full non passa da 44º

Specificazione Sono in T2 in t1 pero lle temperature credo sono Pero sufficente per 4600?

Altra cosa le opzioni Emular PATA e Opzione AHCI sono per ogni disco o sono opzioni generiche che settano tutti i didhi insieme?

Ultimo Ho visto nella discussione que il montaggio-installazione di questa mobo ha certe differenze con rispetto alle NForce -esempio

Quote:
La mia asus a8r-MVP è durata moltissimo..tipo 10 secondi.

Ho dimenticato di inserire una specie di schedina su uno slot pc-e e si è bruciata la scheda.
Solo dopo, parlando con il negoziante ho scoperto che ci voleva il terminatore..ma me l'ha passata in garanzia e dovrebbe tornarmi a sett, a meno di sorprese..
Mai successa una cosa del genere..sono rimasto allibito.
Ma queste cose vengono nel manuale? A cosa dovrei stae attento? Nella discussione c´é qualche post dove si riassumano queste peculiaritá?

Altra cosa -Dio sono pesante come un mattone- ho il hard disck partizionato e uso una partizione solo per XP il resto per dati e programmi. Installando di nuvo XP con la nuova mobo non perdedo le altri partizioni e i dati corispondenti? Sono quasi sicuro di no pero.....

CIao e grazie
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso