Ciao NvidiaMen
Oggi navigando ho trova un forum americano Xtreme Systems e guardandomi un po´in giro ho visto questo thread "How to install the AMD X2 drivers, hotfix, the correct way"
http://www.xtremesystems.org/forums/...highlight=4600
e leggendo ho visto
2 - read this website and download the hotfix....READ here
http://support.microsoft.com/?id=896256 ........Download here
http://www.amdzone.com/files/WinXPdualcorehotfix.exe
Ho provato ha scaricare il pactch che indicano pensando que era lo stesso file che hai inserito tu nella prima pagina e sorpresa

Ë un altro file che si chiama WinXPdualcorehotfix.exe Ame sembre essere di Microsoft
Il tuo é CPUDualCOreWinXP.rar.
Non ne parli. Ne sai qualcosa? COme lo vedi? Necesario?
PD Ho appena scaricato il tuo patch e in istruzioni vedo
Procedura di installazione:
1°) driver amd 1.3.2:
amdcpu.exe
2°) hotfix (patch in ITA):
WindowsXP-KB896256-v3-x86-ITA (dual core).exe
4à) Modifica del registro:
FixDualCoreAMD
E deduddo che quella della pagina americana é il "2°) hotfix (patch in ITA)"
Vero???
VIsto questo dovro cercarmi la versione in spagnolo. Sulla Web di Microsoft vero?
Parlando della mia bestiolina pensi che sará sufficente un dissi XP-90 normale non C? Ho una Staker con ventilatori completi e ventala laterale -quella speciale della staker che é allungata- e che é per ventilare specificante la mobo? Come riferenza e per farti un idea ho un una ASUS A8N-E con un venice 3000 a
Velocidad del CPU:
Velocidad de reloj del procesador 2346.87 MHz
Multiplicador de la CPU 9.0x
FSB de la CPU 260.76 MHz (original: 200 MHz, overclock: 30%)
Bus de la memoria 260.76 MHz
Temperaturas:
Placa base 36 °C (97 °F)
Procesador 36 °C (97 °F)
GPU 53 °C (127 °F)
GPU (ambiente) 35 °C (95 °F)
HDT722525DLA380 32 °C (90 °F)
HDT722525DLA380 32 °C (90 °F)
Ventiladores PAPST CPU:
Procesador 2557 RPM
e full non passa da 44º
Specificazione Sono in T2

in t1

pero lle temperature credo sono

Pero sufficente per 4600?
Altra cosa le opzioni Emular PATA e Opzione AHCI sono per ogni disco o sono opzioni generiche che settano tutti i didhi insieme?
Ultimo Ho visto nella discussione que il montaggio-installazione di questa mobo ha certe differenze con rispetto alle NForce -esempio
Quote:
La mia asus a8r-MVP è durata moltissimo..tipo 10 secondi.
Ho dimenticato di inserire una specie di schedina su uno slot pc-e e si è bruciata la scheda.
Solo dopo, parlando con il negoziante ho scoperto che ci voleva il terminatore..ma me l'ha passata in garanzia e dovrebbe tornarmi a sett, a meno di sorprese..
Mai successa una cosa del genere..sono rimasto allibito.
|
Ma queste cose vengono nel manuale? A cosa dovrei stae attento? Nella discussione c´é qualche post dove si riassumano queste peculiaritá?
Altra cosa -Dio sono pesante come un mattone- ho il hard disck partizionato e uso una partizione solo per XP il resto per dati e programmi. Installando di nuvo XP con la nuova mobo non perdedo le altri partizioni e i dati corispondenti? Sono quasi sicuro di no pero.....
CIao e grazie