View Single Post
Old 19-08-2006, 00:52   #2502
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
CIao

Quote:
Se sei deciso ad installarli sin dall'inizio, nel corso dell'installazione di XP (premendo F6) devi abilitare il controller sata scegliendo l'opzione AHCI...
Opzione AHCI della BIOS vero? E li installo con F6 e un floppy come in Nforce4 vero?

Quote:
Detta così su due piedi non mi vien nulla... Ti consiglierei, finita tutta l'installazione di installare Norton Ghost 10 (se lo hai) e di farti il backup completo del sistema appena terminato in un altro disco rigido...
Ok Per certo ti consiglio di cabiare al True Image!!!! The best Molto piú flessibile potente e stabile di qualsiasi altro programma di coppie-immagini e fa anche partizioni ed altre cose. Prima usavo Partition Magic, Drive Image e Ghost. Non esiste

Quote:
Son venuto in più di un'occasione in Spagna, ma solo a Barcellona... A Madrid mai... Spero un giorno di poterti venire a trovare...
Se vieni a Madrid ti attendo. Tu di dove sei? Io vado un paio di volte all´anno a Milano.

Quote:
io, anzi noi, siam sempre qui... Siamo gli unici vaccinati contro l'influenza del momento che nel mondo, in molti paesi evoluti, è comunemente conosciuta con il nome di conroe e che mieterà un sacco di vittime tra qualche anno (il pericolo è il TC: una simil TuberColosi )...
Piattaforme chiuse o come le vogliano chimare. Piú leggo su quello che viene e piú mi spavento CHe ci salvi be non só

Quote:
Oltre DDR460 con CAS2 la vedo un pò difficile con moduli 2x1GB... Le Mushkin Redline XP4000 2x1GB con CE-5 facevano 2-3-2-5 fino a 230mhz e 3-3-2-8 fino a 275mhz... 3mhz in meno dei superselezionati chip CE-5 montati sulle fantastiche
Errore la mia é 250/255 a 2,5-3-2-7 con T1 se fosee vero il 2.... e Le Mushkin che dico sono quelle con chip infineon CE-6 e 3-3-2-8

Quote:
E' un vero peccato...
Ciao.
Giá Pero anche cosi tenteremo il meglio

Ciao

Lunedí ordino la mobo. Settimana nuova vita nuova e mobo nuova
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso