View Single Post
Old 18-08-2006, 18:04   #111
Dalmar
Junior Member

Iscritto dal: May 2001
Appena scaricato e installato il demo, premetto che ho rifatto tutto il pc in attesa di questo gioco , la prima impressione mi sembra molto positiva, il gioco gira senza problemi particolari con i settaggi al massimo (ho lasciato di default solo il traffico sul terreno) a 1280x1024. Ho svolazzato con il delta a motore ed ho avuto subito un buon feeling, usando un joystick force 3d pro, non è il massimo ma si può usare decorosamente.
Ho collegato l'altra uscita dvi del pc ad un videoproiettore ed è stato "spettacolo" , usando il joystick per cambiare la visuale per guardarsi intorno devo dire che sembrava quasi di essere in volo.
Il mare con i riflessi del sole credo che sia quanto di più realistico abbia mai visto nei videogiochi, le montagne ed il terreno sono molto belli, anche se non reggono il paragone col mare.
Siamo ancora lontani dal fotorealismo ma mi pare un buon passo in avanti.
Globalmente mi sembra un FS2004 (meno male...) con una grafica migliore, c'è da vedere come poi renderà sul nuovo OS col le dx10....

Considerando che non è ancora un demo definitivo, si può ben sperare in miglioramenti e ottimizzazioni, sicuramente mi toccherà comprarlo...

Claudio.
Case Termaltake Tsunami ALI TAGAN Easycom 580 w. MB ASus P5W DH CPU Conroe 6400 ventole Zalman RAM Corsair xms ddr2 2gbyte 5400 Svideo Sapphire Radoen x1900XT Saudio CREATIVE X-FI HD WD raptor 74 giga x2 mod. RAID 0
Dalmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso