View Single Post
Old 18-08-2006, 15:17   #10
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da gaglioppo

Io ero convinto che l'assistenza non fosse malaccio, mentre dei dell nutro qualche dubbio, un amico ne è rimasto molto deluso, ma potrebbe essere un caso isolato.
io ho un Dell e con l' assistenza mi sono sempre trovato bene ,se hai un desktop potrebbe capitare che ti chiedano per telefono di aprire la macchina per controllare dall' interno ma una volta constatato che chè un problema ti spediscono il pezzo di ricambio in pochi giorni . Non so dirti con i portatili ma hai la possibilità di fare anche un' assicurazione contro il furto e i danni accidentali che può essere molto utile se usi il portatile per lavoro e ti muovi spesso. Per il resto dipende a che cosa ti serve il portatile , se devi usarlo per farci grossi lavori un dual core T2600 e 2 Gb di Ram sono indispensabili anche se fra 6 mesi saranno superati ( ma questo era vero anche 10 anni fa con windows 95 e il Dos ..............................)

Quote:
Originariamente inviato da gaglioppo
p.s.2. se proprio vogliamo dire qualcosa sui 5 anni di ingegneria informatica v.o. non si studiano certo i nuovi processori e le nuove memorie, ma i processori 8086 e il sistema telefonico a manovella.
ha perfettamente ragione io l' esame di calcolatori elettronici l'ho dato con i processsori 68000 e ti assicuro che imparare l' assembler per 68k non ti serve a molto quando vai a lavorare...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso