View Single Post
Old 17-08-2006, 19:49   #34
ScorpionGT
Senior Member

L'Avatar di ScorpionGT

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe
conoscendoti piu che altro andrai a trovare qualche capoccia linux....

cmq ottimo acquisto. appena torni passo a giocare da te!
We caro amico mio!! Di capoccie Linux ce ne sono molte già nel nostro paesino, ti ricordi di Virgilio? Qui invece vorrei andare a a scassare i cog**oni a zio Bill , magari mi faccio una foto insieme

x DVD2005
Guarda, mi hai dato veramente una bella notizia!!! No perchè abbiamo chiamato l'aereoporto qualche giorno fa e ci hanno detto che il mio portatile, quello da cui sto scrivendo, lo devono mettere nella stiva insieme alle valigie. Ovviamente non lo farò mai, altrimenti per come trattano i bagagli il computer si danneggierà sicuramente. Avevamo intenzione di spedirlo via UPS , ma se ora il lvl di sicurezza è diminuito, è OTTIMO!! Mi sa che chiamerò di nuovo per chiedere maggiori delucidazioni in merito

x Ippo 2001
Se prendi qualche pezzo, portalo con te, nel bagaglio a mano. Se la dogana fa storie, di che l'hai comprato dall'italia e che te lo sei portato insieme per motivi di lavoro. Ovviamente il pezzo non deve stare nella scatola tutta incelofanata, sciupala un po', in modo che possa sembrare usata. Questa procedura l'ho fatta varie volte ed ha sempre funzionato (mi gratto ). Non fare il pacco regalo, perchè così ti fanno pagare sicuramente l'iva. La maggior parte dei pezzi che ho nel computer li ho presi dagli USA , come ad es. la 9700 pro, che all'epoca, appena uscita, la pagai negli USA 330 euro, mentre in Italia stava molto di più...

x Ciuaz!!!
Ok, facciamo così!! Skerzo ovviamente