Discussione: curiosità a 64bit
View Single Post
Old 17-08-2006, 14:17   #7
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Ximios
Ciao .. volevo porvi una domanda..
quali sono i vantaggi di acquistare un processore a 64bit quando poi come s.o. consigliano tutti di montare un Windows a 32bit visto che quello a 64bit fa ancora acqua dappertutto?

Grazie a tutti!
fa acqua da per tutti per chi non lo sa usare........chi non lo sa usare preferisce pensare che fa acqua da tutte le parti...... leggi la mia sign
l'origine del fatto che non lo sappiano usare deriva dal fatto che la prima versione del sistema operativo a 64bit cioè precedente a vista è una versione server....delle cose che erono automatiche non lo sono altrettanto sulla versione server....
molti lamentano della difficoltà di installare i driver del raid....senza sapere che il raid nella versione server va inizializzato a mezzo gestione disco creando disco dinamico.
alcuni lamentano della rete ......la rete lan in windows server va configurata subito dopo aver impostate host e il client ....sul client vanno concessi i permessi affiche la rete lan cominci a funzionare...
Io ci faccio tutto con windows xp a 64bit in piu ho anche applicazioni a 64bit ......giora tutto piui veloce è una bomba....
xchi ancora insiste nel fatto che non è stabile allora io risponderò compratevi un manuale su come si usa windows xp anche a 32 bit 2003 ""server"" che è la stessa cosa funziona uguale.io del manuale non ne ho avuto bisogno
cmq perchi decidesse di ritornare sulle proprie considerazazioni ed abbia problemi in qualcosa potrebbe contattarmi ....gli spiego come si fa.....

Ultima modifica di Cobain : 17-08-2006 alle 14:24.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso