View Single Post
Old 17-08-2006, 15:14   #2
Kichi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
aggiornamento sull'hard disk:

ho torvato nella sezione in cui parlavate di dati persi alcuni programmini interessanti così ieri e oggi ho cominciato a testarli sull'hard disk:

Grazie al testdisk 6.4 son riuscito a vedere che i vari file e cartelle ci son tutti e già questa mi sembra una buona cosa; purtroppo il mio hard disk fisso è di soli 40 gb di cui solo 20 liberi così son riuscito a recuperare ben poche cose (qualche foto un paio di cartoni e mp3 vari) il problema è che i file si me li recupera ma tipo in ogni cartella che crea ci son tipo 40 file (che mi segna come file di winamp) da 1k altrettanti di block notes e solo 2 o 3 immagini e filmati integri che funzionano.
Così dopo aver riempito l'hd fisso si è bloccato il recupero e ho messo in salvo il salvabile.
Dopo questo son passato al PC inspector che mi sta recuperando le tif per l'esame (incrociamo le dita)

che voi sappiate se mi procuro un HD più potente è possibile che il testdisk mi metta tutti i file com'erano in origine o è solo un bel sogno?

Ps
Ho notato inoltre che lui si mi recupera i file, ma pure quelli che ormai avevo cancellato da mesi c'è un modo per dirgli di non farlo?
Kichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso