Quote:
|
Originariamente inviato da gogogo
Ragazzi ma il Vaio non ha la batteria tampone che mantiene i dati nel bios, tipo l'ora?
MI succede che se lo spengo, staccandolo dall'alimentatore(ma cmq con la batteria attaccata e carica ) e lo riaccendo il giorno dopo, mi ritrovo con l'ora errata. Dovrò mica portarlo già in asistenza  Sull' ibook posso tenerlo spento anche una settimana staccato dll'alimentatore ma l'ora non viene persa
Edit: Ho notato una cosa particolare, nel bios avevo modificato il volume degli speaker e tale impostazione è rimasta. A questo punto mi chiedo come mai perde solo l'ora? Non è che magari è colpa di Windows? 
|
No, che non è normale. Mi sa che ti tocca l'assistenza, chiamali prima, per vedere se magari con un aggiornamento del bios per esempio le cose possano cambiare, altrimenti dovrai mandarglielo fisicamente e farne senza per qualche giorno. Tutti i nb hanno la batteria per conservare i dati del bios. Può darsi che la tua stia difettando e siccome visto che è in garanzia non ti conviene smontarlo, perché certe volte basta solo staccarla e rimetterla (se si tratta di un semplice contatto) l'alternativa è che mettano le mani direttamente loro.