View Single Post
Old 17-08-2006, 08:30   #4
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
vintage è una parola inglese.. vuol dire "d'annata"... come il vino... si intende in maniera scherzosa per qualcosa di troppo vecchio.
Tornando ai tuoi chiarimenti.

Quote:
Solo fastweb usa l'hag?
non ne sono certo, ma penso di sì.

Quote:
Non ho capito cosa intendi con ( non usb o interno!) x il resto ok!!!
che la scheda di rete si può connettere solo a modem ethernet. Quelli interni e quelli usb, si possono connettere direttamente al pc (senza usare scheda di rete).

Quote:
Con queste velocità a cosa ti riferisci? (Di sicuro non a quelle a cui si scaricano dati)
sono le velocità massime raggiungibili in trasferimento, tra pc e pc (ovviamente non tra pc e internet)

Quote:
Allora se non avessi fastweb mettiamo,dovrei collegarmi con un modem no?
beh, se non avessi la adsl, l'unico modo per connettersi è via modem 56K. Se invece tu avessi, ad esempio alice (adsl telecom), non potresti più usare il modem 56K, ma uno strettamente compatibile all'adsl (e ci sono ethernet o usb).
La telecom ti darebbe un modem (o un router) a 3€ al mese. Le persone più sveglie rifiutano questa offerta e se ne comprano uno presonale.

Quote:
Ma io avendone uno interno perchè ho un portatile,potrei fare anche senza il loro modem no? Tra i due modem quale sarebbe meglio?
Il modem interno, come t'ho detto prima NON è compatibile con l'adsl.
Tra i 2 è sempre meglio quello comprato a parte, come scritto sopra (le persone intelligenti...)

Quote:
Allora se io ho fastweb è la cosa migliore?: Scheda ethernet+ hag
non è la cosa migliore... è l'unica cosa!

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso