vintage è una parola inglese.. vuol dire "d'annata"... come il vino... si intende in maniera scherzosa per qualcosa di troppo vecchio.
Tornando ai tuoi chiarimenti.
non ne sono certo, ma penso di sì.
Quote:
|
Non ho capito cosa intendi con ( non usb o interno!) x il resto ok!!!
|
che la scheda di rete si può connettere solo a modem ethernet. Quelli interni e quelli usb, si possono connettere direttamente al pc (senza usare scheda di rete).
Quote:
|
Con queste velocità a cosa ti riferisci? (Di sicuro non a quelle a cui si scaricano dati)
|
sono le velocità massime raggiungibili in trasferimento, tra pc e pc (ovviamente non tra pc e internet)
Quote:
|
Allora se non avessi fastweb mettiamo,dovrei collegarmi con un modem no?
|
beh, se non avessi la adsl, l'unico modo per connettersi è via modem 56K. Se invece tu avessi, ad esempio alice (adsl telecom), non potresti più usare il modem 56K, ma uno strettamente compatibile all'adsl (e ci sono ethernet o usb).
La telecom ti darebbe un modem (o un router) a 3€ al mese. Le persone più sveglie rifiutano questa offerta e se ne comprano uno presonale.
Quote:
|
Ma io avendone uno interno perchè ho un portatile,potrei fare anche senza il loro modem no? Tra i due modem quale sarebbe meglio?
|
Il modem interno, come t'ho detto prima NON è compatibile con l'adsl.
Tra i 2 è sempre meglio quello comprato a parte, come scritto sopra (le persone intelligenti...)
Quote:
|
Allora se io ho fastweb è la cosa migliore?: Scheda ethernet+ hag
|
non è la cosa migliore... è l'unica cosa!