View Single Post
Old 16-08-2006, 23:03   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
di recente ci sono stati gli europei, e i mostri sacri corrono i 10km in poco piu di 28 minuti credo... ho iniziato ad allenarmi circa 2 mesi e mezzo fa e attualmente li faccio in 56 minuti senza arrivare troppo stanco (cioe non do tutto me stesso come se fosse una competizione), cmq sono tutt altro che riposato...sto cominciando a fare 10km quasi tutti i giorni, oppure 50-60 km in bici con un mio amico per farmi un po di gambe...

visto che ho letto su un sito di podismo "iniziate a fare 10km in 37 minuti e poi potete considerarvi un gradino sopra il noob" mi son detto: qual è il tempo per non essere noob? 56 in effetti credo sia un po noobish, ma fino ad arrivare a 37 ci sono 19 minuti.... non sono pochi, sono tantissimi. per quanto possa impegnarmi a dare il massimo attualmente non credo di riuscire a fare meno di 50 (arrivando decisamente molto stanco e cmq non reggendo 7 giorni su 7 continuativi); qualche hw-podista mi puo dispensare consigli utili?
Io ce ne metto circa 45..ma senza spingere al limite...se spingo arrivo sui 39/40..ma è pesantuccio....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso