View Single Post
Old 16-08-2006, 21:49   #2
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pongo13
Non esiste solo un problema immigrazione in Italia, ma esiste, secondo me, e secondo i membri del "Movimento Italiano per il Decremento Demografico", anche un problema di grave sovrappopolazione.
Chiunque può verificarne le conseguenze: dall'affollamento delle spiagge, alle code autostradali, ai prezzi delle abitazioni, alla sempre maggiore pressione dell'antropizzazione del territorio sulle (scarse, non dimentichiamocelo mai) risorse naturali.
Consiglio a tutti una vacanza in Finlandia, dove in 5 milioni stanno benissimo, molto meglio di noi, o in Canada, o in Nuova Zelanda, dove l'abitazione tipo supera i 200mq....
Un primo spunto per approfondire questo interessante argomento può essere questo link:

http://www.oilcrash.com/italia/midd_inv.htm

Mi riallaccio quindi al mio post precedente sulla necessità di rimandare i musulmani a casa: dato per scontato che siamo in troppi, se proprio dobbiamo fare entrare qualcuno, è meglio che facciamo entrare coloro i quali accettano i nostri valori e sono più facilmente integrabili.

Basta con il terzomondismo pauperista come scusa per giustificare tutto e per addossarci tutti i mali del mondo.

Pongo.
L'Italia è un paese mediterraneo. I paesi mediterranei sono caratterizzati da una elevata densità abitativa, per tutta una serie di motivi (posizione, abitudini sessuali, conformazione del territorio per citarne alcuni). Non li puoi paragonare a luoghi estremi, come clima o come posizione, quali Nuova Zelanda, Canada, Finlandia.

Non siamo sovrappopolati. Siamo male popolati. E' quello il problema (per i faziosi: a male popolare l'Italia sono sia i nativi che i migranti che ci si sono stabiliti).
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso