View Single Post
Old 15-08-2006, 21:01   #1
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Cittą: Roma
portatile, satellite e afghanistan

un mio amico a settembre si recherą sulle montagne afghane per una spedizione alpinistica; Avrebbe intenzione di portare con se il suo computer portatile da cui vorrebbe inviare, durante il procedere della spedizione, foto e articoli in presa diretta riguardanti proprio il percorso che si troverą ad affrontare e quello gią affrontato durante questa spedizione. Poichč la copertura rete in afghanistan č molto scarsa, volevo ( e voleva) sapere se esistono periferiche da attaccare al suo portatile capaci di comunicare direttamente per via satellitare, senza dover quindi aver bisogno d telefonini con modem, umts, 3g, quadriband etc etc ma con una semplice periferica in collegamento diretto con un satellite e quindi utilizzabile a qualsiasi latitudine, altezza e anche se si č sprovvisti di coperture reti.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso