Discussione: Gentoo, la mia croce
View Single Post
Old 15-08-2006, 17:15   #12
doomsday
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
bella ti faccio un esempio di quello che devo fare io
io tra pochi giorni devo onsigliare all cliente un Cluster HA con gentoo ho un Cluster HA con una debian....gentoo ha mio avviso è migliore di debian..pero se decido di installare una gentoo...prima cosa il cliente è costretto a pagarmi di piu è poi se devo rinstallare il server mi ci vuole un sacco di tempo ....invece con una debian è una passegiata...in 2 orette riesco quasi sempre a risolvere il tutto...quindi non proporrei mai una gentoo a un cliente(anche se mi passa per la mente )...anche perche se non si conosce bene il sistema operativo che si installa si puo commettere un sacco di erorri che vanno tutti a favore di chi vuole dannegiarti ecc...e con la gentoo è facile fare di questi eorrri.
Per quanto riguarda la BSD..fossi in te la imparerei prima possibile..primo perche è un'ottimo server..secondo perche come soluzzione azziendale è ottima ...puoi usarla come firewall ho come server wireless..

PS..per quanto riguarda il proxy azziendale ci sono tanti programmi su internet che possono aiutarti
PSS.io fossi in te userei una distro è continuerei con quella ..senza stare tanto a seguire le mode.
doomsday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso