View Single Post
Old 15-08-2006, 11:23   #943
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Iscritto dal: Oct 2003
Cittą: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Non sto' dicendo di mettersi a 90 e aspettare il TC, ovvio che ci vuole critica e far vedere (tutti) che il TC non lo vogliamo.
Ho detto che secondo me il TC non e' cosi imminente e ho molta speranza che non vedra' nemmeno la luce o avra' vita molto breve perche' non verra' accettato e si creeranno dimostrazioni e lamentele enormi.

Penso che il conroe sia superiore e che piu passera' mil tempo e piu sara' il divario tra x2 e conroe.
Ho capito il tuo ragionamento.

Ma io ho un punto di vista differente: la diffusione di hardware TC sta gią avvenendo, in assoluto silenzio, anche dentro i portatili, lettori Mp3, presto nei telefonini, senza che ti diano la possibilitą di capire come funzionerą e quando, perchč non vogliono fartelo sapere..

L'unico modo che io, utente, ho di fargli capire che questa schifezza non la voglio č di NON comprare (finchč sarą possibile) nessun hardware TC compliant.

Questa č la mia opinione naturalmente, ed č anche quella di tutti quelli che da tempo si sono attivati contro il TC (no1984 o Paolo Attivissimo, solo per citarne alcuni), io riporto solo le poche informazioni che ho al riguardo e non ho certamente la pretesa nč la presunzione di insegnare o consigliare alla gente cosa comprare..

Oltre questo strumento, potremo scrivere pagine di thread contro il TC e innondare Intel e Microsoft di email ma non gliene importerebbe niente..
Il loro progetto č iniziato perchč l'hardware TC si sta diffondendo, quando sarą un realtą forte sul mercato lo useranno come pił gli pare.
Ezran č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso