View Single Post
Old 14-08-2006, 19:31   #2132
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da Balop
ciao a tutti, ho un grandissimo problema con la mia p4c800 e-deluxe, cioè ogni tanto mentre uso il pc questo si spegne come se niente fosse... oltre a questo, quando lo devo accendere a volte mi da problemi, infatti a volte quando premo il bottone per l'accensione è come se arrivasse una parte di elettricità boh, infatti le ventole fanno 1/4 di giro e si fermano e anche i led sembrano che si stiano accendendo e poi si spengono... tutto questo potrebbe sembrare un problema dell'alimentatore, però siccome mi è iniziato solo quando ho cambiato mobo... poi ho sentito dire in giro che questa mobo ha problemi di alimentazione, infatti ho visto anche in vendita nel forum mobo moddate. mi sapreste dire quali fusibili si dovrebbero aggiungere per risolvere eventuali problemi? secondo voi il mio problema può dipendere dalla mobo? vi prego di rispondermi il più velocemente possibile perchè vorrei risolvere al più presto questo problema prima che si bruci tutto!!! grazie

vai tranquillo che è l'alimentatore,la avevo e stesso problema ma non era la piastra, cambialo alla svelta prima che faccia saltare la piastra come è accaduto a me