Sto pensando a come attrezzarmi per giocare ad alcuni RPG per PS2 usciti solamente in versione USA (e probably non vedranno mai la luce in versione PAL). Spulciando con Google ho visto che in un negozio che dista pochi km da dove lavoro fanno la modifica a 80 euri, e ho visto che l'unico chip che hanno a listino e' il Myth Chip, prezzo di listino 15 euro.
Ora, sono tentato di farmela io la modifica, dato che ho parecchia esperienza con la saldatura di componenti smd quasi invisibili a occhio nudo, pero' vorrei un'opinione dai guru della mod x PS2 sulla bonta' di questo chip. Che voi sappiate permette di giocare a titoli come Tales Of Legendia, Shadow Hearts: From The New World ecc ecc? Al momento non vi so dire il modello esatto della mia PS2, xche' non sono a casa, comunque l'avevo presa in concomitanza con l'uscita di FFX, quindi se non e' fra i primi modelli usciti, poco ci manca. Se c'e' gia' una discussione che parla di questo modchip please indicatemela, col search non sono riuscito a trovarla.
Thanks