come da oggetto vendo l'unico WB per HD finora prodotto da OcLabs.
Quote:
Originariamente inviato da OcLabs
Il Waterblock WBNKH2 per H.Disk è caratterizzato da elevatissime performance, facilità di montaggio, ergonomia ed estetica particolarmente curata. Viene realizzato da un unico blocco di alluminio con successivo trattamento galvanico e non c'è nessuna presenza di saldature.
Grazie alle sue rivoluzionarie dimensioni, questa coppia di scambiatori promette di raffreddare il vostro H.Disk "abbracciandolo" e garantendo prestazioni superiori rispetto qualsiasi altro prodotto concorrenziale.
Le performance di raffreddamento superiori, sono dovute grazie al passaggio del liquido all'interno delle canaline che si trovano posizionate alla stessa altezza orizzontale dei piatti del disco. Infatti tale cosa è possibile grazie alle viti ed alla chiave a brugola d'importazione che distribuiamo nel presente kit e che ci hanno permesso di posizionare la canalina di ogni singolo pezzo ad un'altezza assoluta più bassa.
|
vendo poichè con gli assurdi supporti anti-vite dello xaser 1000 non si agganciava perfettamente (la larghezza insieme all'hd è un po' più piccola di quella del bay), e dopo pochi mesi (l'ho usato un pajo di mesi con ottimi risultati, ma per quel motivo me ne sono dovuto purtroppo separare :gne: ) ho preso un vantec vortex
cmq il wb
è in vendita nuovo a 38€, io mi accontento di
20€, assolutamente non trattabili (mi sembra già abbastanza poco, ed il prodotto è in eccellenti condizioni).
possibilmente con consegna a mano a roma, oppure s.s. a carico vostro :P
ps: ovviamente ha i raccordi per tubi da 12mm di diametro interno
spero che interessi a qualcuno, ciao