View Single Post
Old 14-08-2006, 14:17   #19
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ScorpionGT
Avevo pensato al Conroe, ma la scheda madre _minimo_ stava 200 euro (la scheda che mi piaceva stava intorno 260 euro), e il procio che minimo dovevo prendere era dal E6600 in su, poichè quelli inferiori hanno la cache dimezzata, e questa è uno dei punti di forza di questi processori. Quindi il procio mi veniva a costare altri 300 euro e passa, e tirando le somme veniva oltre 500 euro solo per processore e scheda madre. Con Athlon 64 X2 a 4600+ e la mobo della MSI in tutto ho speso 270 euro, ovvero la metà! E' vero, le soluzioni Intel sono + veloci, ma cacchio, costano tantissimo, e poi, non volevo tirare troppo la corda, si poteva spezzare facilmente.
Cmq è vero, qui i prodotti per il computer non vengono tassati. E quelle poche cose che lo sono, sono tassate dell'8% (la situazione cmq cambia da stato a stato).
Qui le cose per i computer costano davvero poco, anche perchè bisogna considerare che la vita media qui è + cara risp in italia, ma mediamente si guadagna anche di più (in proporzione). Quindi per un americano spendere 300 dollari nn è come spendere 300 euro per un italiano. E' di meno. Per non parlare dei film in DVD che mediamente si aggirano sui 10-15 dollari, e parlo delle ultime uscite!!!
informati per il rientro in Italia per non avere sorprese alla dogana--> tasse. Tra l'altro dopo i fatti di Londra chi parte da qui verso GBR o USA non può praticamente avere bagaglio a mano, non so come sia per il rientro da quelle destinazioni. Insomma fai in modo di non pagare il 20%+5% appena atterri
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso