Quote:
Originariamente inviato da parax
Gli Hezbollah in 20 anni non hanno fatto nemmeno un ventesimo dei morti che Israele ha fatto in un mese, la questione si poteva risolvere diversamente, non mi stancherò mai di ripetere che hezbollah uscirà potentissima da questa mattanza di civili e non è stata minimamente intaccata, tutti i capi godono di ottima salute, ieri dopo 1000 morti ed una nazione devastata sono stati in grado di lanciare se non erro 150 missili su Israele, mi dici a che beneamamata è servita questa carneficina di civili? E' solo terrorismo di stato, i generali della stella di David lo andassero a raccontare a qualcun'altro che hanno dovuto tirare già interi palazzi di Beirut pieni di civili perchè ci vivevano alcuni hezbollah. E' l'equivalente del palestinese che si fa saltare in aria tra la folla, terroristi i primi e terroristi gli altri.
|
Se sei un topo e vai a tirare i baffi a una tigre, non lamentarti se la tigre ti mangia, te e altri due o tre topi.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
|